Aggiornamento Portafoglio Italia: la corsa continua

Condividi

Continua il momento di forza sia per l’indice FTSE-MIB che soprattutto per il nostro Portafoglio Italia. Anche questa settimana abbiamo battuto l’indice di riferimento facendo segnare un ottimo +2,62% contro un +2,14%. Si allarga così ancora di più il differenziale tra la performance dall’inizio del rilascio del portafoglio (12/01/2018): infatti il +5,9% del Portafoglio Italia va paragonato al +1,7% del FTSE-MIB come potete constatare qui.

Tra i titoli che compongono il Portafoglio Italia (la cui singola performance potete trovare qui) va sicuramente sottolineato il rialzo di De Longhi (che abbiamo già trattato qui), che con un +6,41% in una sola settimana è sicuramente il migliore del lotto. Tale exploit è dovuto all’approvazione del bilancio 2017 in cui è stato anche dato il via libera ad un piano di buy back di azioni proprie. Maggiori informazioni sono reperibili qui.

Ricordiamo infine che il Portafoglio Italia è scaricabile qui e che per coloro che vogliano rimanere tempestivamente aggiornati consigliamo di iscriversi alla mailing list qui a destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *